lunedì 14 luglio 2014

SHOOTING FOR "LOVE ME"


 Come vi avevo già anticipato nel post precedente, ho partecipato ad uno shooting in collaborazione con Anna&Valentina Hair Style, Love MeBlack G e il fotografo Piergiorgio Floridi. L'outfit che indosso nelle foto è stato scelto dallo staff di Love Me ed è possibile acquistarlo presso il loro negozio a Cisterna di Latina. Le foto si ispirano allo street style londinese e così anche l'hair style e ciò che indosso: una lunga gonna a righe, una canotta sportiva, scarpe modello Jeffrey, due collane effetto catena e un paio di occhiali da sole. Questo mix and match di capi sportivi e capi più femminili mi è piaciuto molto, il risultato è un look grintoso e mi sono divertita a vedermi in questa versione più "strong" ma sempre glamour. 





Voglio mostrarvi anche le foto delle altre modelle ( Cristina Rossella,  Erica Bernardi e Giorgia Faratro). Tutti gli outfit sono targati Love Me. Nel prossimo post vi mostrerò ancora foto dello shooting, questa volta insieme ai modelli di Black G.















Make up: Valentina Brancozzi
Outfits: Love Me
Foto: Piergiorgio Floridi

Per altre foto visitate la pagina facebook del mio blog The Fashion Holiday Blog e il profilo Instagram @thefashionholiday

5 commenti:

  1. bellissimi scatti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Wow, super belle queste foto!


    buona giornata
    passa a trovarmi, una divertente recensione
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Queste foto sono stupende!
    Bacio
    Ylenia
    Nuovo outfit da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...